Addetto alla cura delle Creature Magiche

« Older   Newer »
  Share  
Aurora Rainbow
view post Posted on 26/9/2006, 21:04




Professione Cura delle Creature Magiche

image

<<Allora lo scopo di questo colloquio è discutere di quale carriera desideri intraprendere, e aiutarti a decidere le materie da seguire.....se pensi che laCura delle Creature Magiche, faccia al caso tuo...Questo è il posto giusto!>>

L'addetto alla Cura delle Creature Magiche deve essere uno studente dotato di grande pazienza con una grande amore verso gli animali magici...anche verso i più terribili come i draghi, che sono particolarmente difficili da addestrare.

Inoltre è richiesta solo una O in:
-Cura delle Creature Magiche
e una A in:
-Pozioni
-Difesa contro le Arti Oscure

//mi raccomando potete postare uno alla volta..... perchè è un colloquio...quindi se vedete che qualcuno ha inserito il suo messaggio aspettate che il suo colloquio sia terminato!Usare il linguaggio Gdr//

Edited by Aurora Rainbow - 27/9/2006, 14:52
 
Top
Tigera
view post Posted on 3/11/2006, 19:09




<<Vorrei essere io l'adetto alle creature magiche....ovviamente appena finisco la scuola!!>>

Edited by Aurora Rainbow - 3/11/2006, 20:09
 
Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 3/11/2006, 20:05




<<Davvero Sirius, è un lavoro molto affascinante , soprattutto se ami gli animali e hai una grande pazienza, gli animali possono esser molto dolci e anche molto pericolosi allo stesso tempo,(.... vedi Norberto di Hagrid.....) e ci vuole quindi una grandissima passione, ma rimane una lavoro davvero molto interressante>>*disse la preside cercando avidamente dentro il cassetto*<<ah ecco tieni, questo è l'opuscolo, per qualsiasi approfondimento riguardo questa professione,puoi guardare qui>>*disse porgendogli l'opuscolo*
 
Top
Tigera
view post Posted on 3/11/2006, 20:14




Grazie Preside......ho scelto questo lavoro perkè amo le creature magiche
 
Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 3/11/2006, 21:09




<<Mi fa davvero piacere, anche a me piaciono molto gli animali, e non ne parliamo di quelli magici e se mi permetti una consiglio, ti conviene di puntare molto su Cura della Creature Magiche>>
*disse la preside e poi aggunse , con un po di tristezza*<<non appena avremo recuperato Hagrid, ovviamente>>
* ma poi sorridendo...*<<spero di averti chiarito le idee nei riguardi di questa professione*
 
Top
Tigera
view post Posted on 4/11/2006, 12:22




ok,preside mi impegnerò al max a Cura delle Creature Magiche
 
Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 5/11/2006, 18:30




<<ne sono felice >>*disse Aurora sorridendo e alzandosi dalla sedia *
 
Top
Tigera
view post Posted on 13/11/2006, 20:31




bè...allora arrivederci
 
Top
7 replies since 26/9/2006, 21:04   212 views
  Share