Aiuto!!!!, cerco personale scolastico

« Older   Newer »
  Share  
Aurora Rainbow
icon13  view post Posted on 9/9/2006, 14:22




Sono alla disperata image ricerca di :

-1 Elfo Domestico
-Mirtilla Malcontenta
-insegnante di divinazione
-insegnante di volo
-insegnante di cura delle creature magiche e guardiacaccia
-Fantasma pasticcioni
-cappello parlante
-infermiera
-Un custode , terribile come Gazza
-Stan Picchetto
-un Folletto che si occupi della banca Gringott
.......e di sicuro di tanti e tanti studenti sia buoni che cattivi, potete scegliere.....


Vi ricordo che la scelta di essere insegnanti va ponderata bene perchè non appena assumerete questo ruolo diventerete automaticamente moderatori globali del forum, quindi questo significa che non mi potete abbandonare, se non per casi giustamente motivati!
Grazie mille image

La Preside

Edited by Aurora Rainbow - 20/2/2007, 11:22
 
Top
Mirtilla91
view post Posted on 10/9/2006, 11:20




*Mirtilla riflettè molto poi disse*

Buongiorno Signora Preside potrei essere Mirtilla Malcontenta, visto che quella vera è mia cugina??
 
Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 10/9/2006, 12:36




<<davvero sei la cugina di Mirtilla!!! che bello!!! si certo! così magari qualche volta passi per il bagno di mirtilla se ti va....wow la cugina di Mirtilla Malcontenta!!!!!>>
 
Top
Mike Kent
view post Posted on 17/9/2006, 14:41




Mike entrò nella stanza e disse : <<Signora Preside, credo di essere abbastanza qualificato per la cattedra d'incantesimi>> così aspettò la risposta della preside
 
Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 17/9/2006, 14:44




*Aurora dopo aver osservato con attenzione il nuovo insegnante disse*<<molto bene signor Kent può già cominciare a portare le sue cose nella sua aula e sistemarsi>>*e con un grande sorriso*<<benvenuto a Hogwarts>>
 
Top
Lily93
view post Posted on 12/10/2006, 12:23




*Lily bussò e poi entrò nella stanza*<<Salve signora Preside,ho riflettuto molto su questo e volevo chiederle se potevo occupare la catterdra di Volo>>*disse la ragazza sorridendo.Sperava proprio di poterlo fare!*
 
Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 12/10/2006, 16:18




<<insomma vorresti essere un insegnante Lily?.....si per me va bene non ci sono problemi...ma ti devo togliere dai grifondoro?cioè, non puoi essere anche studente,si si va bene! ti cambio subito?....e puoi sistemarti la tua aula come desideri! >>

Edited by Aurora Rainbow - 12/10/2006, 18:09
 
Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 13/10/2006, 13:31




<<molto bene! Lily McGill è diventata ufficialmente l'insegnante di volo!...Lily Quando vuoi puoi organnizzati come desideri nella tua sezione>>
 
Top
LoganEcholls
view post Posted on 21/10/2006, 13:43




complimenti Lily!!!!
 
Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 23/10/2006, 15:38




<<Logan!!!! è il nuovo insegnante di pozioni e capo dei mangiamorte !!!!! Complimenti!>>
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 20:18

studente del 1° anno

Group:
Insegnante della scuola
Posts:
34,101
Location:
Little Hangleton

Status:


luma bussa ed entra nell'ufficio della preside e disse "sono disponibile per la cattedra di trasfigurazione, mi piace molto questa materia" in tono deciso
 
Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 7/11/2006, 11:22




<<va bene Horace, puoi cominciare già subito a fare il tuo ufficio , la bacheca, il registro....insomma tutto quello che desideri!>>
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 13:22

studente del 1° anno

Group:
Insegnante della scuola
Posts:
34,101
Location:
Little Hangleton

Status:


"grazie" disse. poi, per far vedere che fosse un animagus si trasformò in rana leopardo e se ne andò

SPOILER (click to view)
rana leopardo: rana maculata sul dorso da macchiette nere
 
Top
Inis malcontente
view post Posted on 24/11/2006, 21:51




<<posso essere Argus Gazza?>>
 
Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 25/11/2006, 09:33




si certo, ma non vuoi più essere una studentessa?
 
Top
39 replies since 9/9/2006, 14:22   832 views
  Share