Infermeria

« Older   Newer »
  Share  
Aurora Rainbow
view post Posted on 8/9/2006, 17:21




INFERMERIA

<<Bene ragazzi questa è l'infermeria>>*disse Madama Chips mostando l'infermeria della scuola ai nuovi arrivati*
-La prima cosa che si sentiva entrando era un odore particolare e molto piacevole, un misto di erbe aromatiche, pozioni e incensi.
La stanza era molto grande e vi regnava il pulito e l'ordine, le pareti erano di un bianco candido e intenso tutto era pulito e perfettamente lucidato; varcata la porta ci si trovava in un lungo corridoio con ai lati tanti letti con i rispettivi comodini separati l'uno dall'altro da un divisorio,sulle pareti c'erano numerosi quadri che raffiguravano scene dove curatori e infermiere si davano da fare ad assitere i loro malati.
In fondo alla stanza c'era una porta in legno che dava nell'uffico di madama Chips-
<<Per qualsiasi problema, venite qui da me, vi sentite giù, avete un po' di febbre, raffreddore o avete ricevuto u bolide in piena faccia...insomma per ogni genere di malanno ,e io vedrò di rimettervi in sensto come nuovi!>>*disse Madama Chips orgogliosa*



 
Top
Shion Majere
view post Posted on 23/9/2006, 14:44




*entra in Infermeria e cerca con lo sguardo Madama Chips*
Madama Chips, mi scusi se la disturbo, ma sistemando i volumi in Biblioteca mi è venuta una cosa strana al braccio..*mostrando l'avambraccio sinistro alla strega, ricoperto di una fitta crosta verdognola e puzzolente..* si può fare qualcosa, vero???? :cry: *guardandola implorante*
 
Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 26/9/2006, 11:00




*la preside che stava trafficando con le boccette dietro una tenda dell'infermeria...sentendo una voce...spunta fuori...*<<ah Shion...stai cercando madama Chips vero?...pultroppo al momento non c'è ma vediamo se posso aiutari io, sai non sarò mai al suo livello ma non puoi rimanere con il braccio così tanto a lungo...>>*disse facendola sedere su un dei letti*<<ecco siediti qui ....vediamo un po' cosa si può fare...>>*osservando attentamete la ferita...*<<si credo che.....aspetta che guardo...>>*e così dicendo si dirige verso il piccolo armadio dove l'infermiera teneva le sue pomate miracolose*<<ecco questo unguento va applicato la mattina appena svegliata e la sera prima di andare a letto...vedrai che in qualche giorno sparisce tutto...*<<disse sorridendo rassicurando l'alunna a consegnadole il tubetto di pomata*
 
Top
Shion Majere
view post Posted on 28/9/2006, 18:26




La ringrazio Preside..*cercando di sorridere nonostante il dolore* la metterò con costanza :P *scendendo cautamente dal lettino* grazie ancora e scusi per il disturbo :) *facendo un piccolo inchino e avviandosi velocemente fuori dall'Infermeria*
 
Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 28/9/2006, 18:33




<<mi raccomando riguardati e non stancarti troppo>>*disse Aurora preoccupata mentre la ragazza stava uscendo dall'infermeria*
 
Top
Shion Majere
view post Posted on 28/9/2006, 18:38




Non si preoccupi! :woot: *grida, voltandosi mentre corre verso le scale*
 
Top
Inis Malcontenta
view post Posted on 26/11/2006, 14:43




*entrò nell'infermeria cercando velocemente madama cips
<<Madama chips mi serve il suo aiuto mi sa che mi sono rotta il braccio sono caduta dalle scale del dormitorio mi faccia la lastra la prego forse la faccio tragica perchè sono venuta anche la settimana scorsa perchè ero caduta dalla scopa ma questa volta mi fa veramente tanto male>>disse quasi piangendo
 
Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 26/11/2006, 21:24




*La preside si risveglia e si trova in un lettino dell'infermeria, la vista era annebbiata e le faceva ma dappertutto, ma nonostante questo stava abbastanza bene. Si solleva appoggiando la schiena al cuscino e ripensando allo scontro appena avvenuto al lago le venne una grandissima tristezza.....i mangiamorte così forti e così sfrontati da attacare la scuola ? Forse significa che Lord Voldemort ritornerà.....mille pensieri le attraversavano vorticosamente la mente......ancora piena
Dopo essersi guardata intorno, notò che aveva praticamente tutte le bracca fasciate e anche le gambe.
<<Ciao Inis>>*disse la preside notando la ragazza che era entrata quasi in lacrime*<<vedrai che Madama Chips ti sistema il braccio in una baleno! Io ad esempio sono come nuova>>*disse felice e tentando di alzarsi le venne un fortissimo dolore al fianco*<< o quasi>>*accennando un sorriso dolorante e rimettendosi a sedere nuovamente sul letto*

//Inis, dato che non abbiamo ancora un' infermiera fai come se ci fosse ok ?//
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 19:25

studente del 1° anno

Group:
Insegnante della scuola
Posts:
34,101
Location:
Little Hangleton

Status:


horace entrò. corse dalla preside e disse "preside, come sta. cosa pensa , voldemort tornerà?"
 
Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 2/12/2006, 14:31




<<Ciao Horace, che bello verderti....possiamo darci del tu?......devo dire che ho passto momenti migliori ma meglio grazie>>*disse Aurora sorridendo tentando nuovamente di alzarsi a fatica*<<non saprei, ma penso che non se ne sia mai andato in realtà...ha solo voluto aspettare...>>*preouccupata*<<credo che dovremo stare a vedere aspettare e nel frattempo essre guardinghi e stare molto molto attenti, tu cosa ne pensi?>>
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 18:44

studente del 1° anno

Group:
Insegnante della scuola
Posts:
34,101
Location:
Little Hangleton

Status:


"non lo so... voldemort è una persona furba...chissà cosa potrebbe fare..." disse
 
Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 4/12/2006, 19:08




<<già.....sono davvero molto preoccupata....io pensavo....>>*e si avvicina sussurrando piano nell'orecchio del collega* <<...di riunire l'ordine della fenice...per preparaci e non farci trovare impreparati>>
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 19:15

studente del 1° anno

Group:
Insegnante della scuola
Posts:
34,101
Location:
Little Hangleton

Status:


"se lo ritieni indispensabile" disse furtivo "..."
 
Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 10/12/2006, 18:14




<<certo..... bene>>*disse alzandosi dal letto*
<<ora sto meglio credo che andrò nel mio studio....ho alcune cose da fare>>
*e zoppiccando leggermente si diresse verso la porta dell'infermeria*
<<ci vediamo Horace>>
 
Top
view post Posted on 10/12/2006, 19:30

studente del 1° anno

Group:
Insegnante della scuola
Posts:
34,101
Location:
Little Hangleton

Status:


horace la salutò guardandola preoccupato nello zoppicare un quel modo. dopodichè se ne andò anche lui.
 
Top
14 replies since 8/9/2006, 17:21   336 views
  Share