Il bagno di Mirtilla Malcontenta

« Older   Newer »
  Share  
Aurora Rainbow
view post Posted on 8/9/2006, 10:44




...Aveva la faccia più malinconica che Harry avesse mai visto per metà nascosta dai capelli dritti come spinaci e da un paio di spessi occiali perlati.....

..Questo è il regno della povera Mirtilla Malcontenta..

// è obbligatorio l'uso del linguaggio Gdr //
 
Top
Lily93
view post Posted on 3/10/2006, 20:51




<<Ciao Mirtilla...come stai?>>*disse Lily avvicinandosi a lei...ma la risposta era scontata*<<c'è qualcosa che posso fare per te?>>*e così si appoggiò ai lavandini e,guardandola,aspettò la risposta...*
 
Top
Mattia Granger
view post Posted on 31/10/2006, 15:13




Mattia decise di fare una visitina a Mirtilla,per chiederle come stava....vide che aveva la faccia più annoiata e malinconica che avesse mai visto.....così ci andò cauto.. <<Ciao Mirtilla...come stai?>>
 
Top
-Sakura
view post Posted on 5/11/2006, 20:10




metre sakura visita il castello...entra nei bagni....e si trova faccia a faccia kon un fantasma...impaurita...dice un <<ciao...>>
 
Top
agnimagica
view post Posted on 21/11/2006, 20:57




*mentre agnese girava il castello vide sakura e gli andò vicino*<<sakura mi sono persa dove sono, cos'è questo posto?>>
 
Top
-Sakura
view post Posted on 21/11/2006, 22:11




sakura urlò!!!<<aaaaaaaaaaaaaaaaa...oddio scusa mi hai fatto paura!!!!!!!! cmq è il bagno di mirtilla...benvenuta!>>
 
Top
Mirtilla91
view post Posted on 22/11/2006, 15:12




Mirtilla comparse all' improvviso e disse:
"Buongiorno ragazze!!!"
 
Top
agnimagica
view post Posted on 22/11/2006, 21:27




<<aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa>>
Agnese alla vista di mirtilla lanciò un urlo disumano e svenì
 
Top
Mirtilla91
view post Posted on 24/11/2006, 15:51




Mirtilla disse:
"Ma guardate che non volevo spaventarvi io non sono la vera Mirtilla sono la cugina!!!"
 
Top
Inis malcontente
view post Posted on 24/11/2006, 20:57




<<ciao Mirtilla >>vdisse salutando la cugina (essendo la sorella della vara mirtilla)
 
Top
EL DIABLO92
view post Posted on 25/11/2006, 10:08




colin entro' nel bagno di mirtilla malcontenta,appena la vide prese a scattargli fotografie da tutte le angolazioni poi disse*vedrai come sara' contento mio padre di queste foto*
 
Top
Inis malcontente
view post Posted on 25/11/2006, 17:59




<<Basta che non gli fai un calendario!!ah ah!!!!!!>> disse a colin scherzando
 
Top
Hailia Sinf
view post Posted on 19/12/2006, 17:09




*Hailia stava correndo per il lungo corridoio,quando passa davanti ad una porta,la apre,e..sentendo un ululato,entra curiosa* <<Non trovi che questo giorno sia un po' triste?>>dice Mirtilla *Mirtilla si volta*<<..ma...ma...tu..chi sei?>>risponde timidamente Hailia <<La mia..sigh..è una storia triste..>>

<<M-magari domani,d-d'accordo?>>*Hailia,dicendo queste parole,si morde il labbro inferiore e scappa via*
 
Top
-Sakura
view post Posted on 14/1/2007, 19:50




Sakura cominciò a scuotere agnimagica "ohi svegliaaaaaaaaa riprenditiiiiiii" cominciò a schiaffeggiarla "ti pregooooooo qualkuno mi aiutiiiiiii"
 
Top
agnimagica
view post Posted on 30/1/2007, 18:35




*riprendendo conoscenza si tocco un po' la testa e come se niente fosse successo se ne andò*
 
Top
18 replies since 8/9/2006, 10:44   362 views
  Share