Il Mondo della Magia

Reply
Aiuto!!!!, cerco personale scolastico
Aurora Rainbow
icon13  view post Posted on 9/9/2006, 14:22Quote

Utente cancellato

Sono alla disperata image ricerca di :

-1 Elfo Domestico
-Mirtilla Malcontenta
-insegnante di divinazione
-insegnante di volo
-insegnante di cura delle creature magiche e guardiacaccia
-Fantasma pasticcioni
-cappello parlante
-infermiera
-Un custode , terribile come Gazza
-Stan Picchetto
-un Folletto che si occupi della banca Gringott
.......e di sicuro di tanti e tanti studenti sia buoni che cattivi, potete scegliere.....

Vi ricordo che la scelta di essere insegnanti va ponderata bene perchè non appena assumerete questo ruolo diventerete automaticamente moderatori globali del forum, quindi questo significa che non mi potete abbandonare, se non per casi giustamente motivati!
Grazie mille image

La Preside

Edited by Aurora Rainbow - 20/2/2007, 11:22

view post Posted on 10/9/2006, 11:20Quote

TuTtO hA uN iNizIO e UnA fInE!

Group: Prefetto Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/7/2009, 21:25

*Mirtilla riflettè molto poi disse*

Buongiorno Signora Preside potrei essere Mirtilla Malcontenta, visto che quella vera è mia cugina??

Ecco la mia firma.....

GUARDATELA FINO IN FONDO!!!

image

AIUTA A SALVARE I POVERI ANIMALI MALTRATTATI DA PERSONE SENZA CUORE. INCOLLA QUESTO CARTELLINO NELLA TUA FIRMA E SALVERAI ALMENO UN ANIMALE.

image

-Mi unirò ai Mangiamorte quando l'Inferno si ghiaccerà!!!!
ESERCITO DI SILENTE!!

Neville Paciock.. Harry Potter and the Deathly Hallows
-The scar had not pained Harry for nineteen years..all was well!! Harry Potter and the deathly hallows

image

image

.:LONDRA :. .:fantastica città:.

imageimageimage

Rupert & Emma Fan

imageimage

image

image

Harry & Ginny Fan

imageimage

image

...:I NOSTRI MITI:...

image

I'm anti Moccia

image

image

image

image
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 10/9/2006, 12:36Quote

Utente cancellato

<<davvero sei la cugina di Mirtilla!!! che bello!!! si certo! così magari qualche volta passi per il bagno di mirtilla se ti va....wow la cugina di Mirtilla Malcontenta!!!!!>>

view post Posted on 17/9/2006, 14:41Quote

Comandante Supremo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 16:13

Mike entrò nella stanza e disse : <<Signora Preside, credo di essere abbastanza qualificato per la cattedra d'incantesimi>> così aspettò la risposta della preside

[color=blue]La Magia non finirà mai...
Mike Kent

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 17/9/2006, 14:44Quote

Utente cancellato

*Aurora dopo aver osservato con attenzione il nuovo insegnante disse*<<molto bene signor Kent può già cominciare a portare le sue cose nella sua aula e sistemarsi>>*e con un grande sorriso*<<benvenuto a Hogwarts>>

Lily93
view post Posted on 12/10/2006, 12:23Quote

Utente cancellato

*Lily bussò e poi entrò nella stanza*<<Salve signora Preside,ho riflettuto molto su questo e volevo chiederle se potevo occupare la catterdra di Volo>>*disse la ragazza sorridendo.Sperava proprio di poterlo fare!*

Aurora Rainbow
view post Posted on 12/10/2006, 16:18Quote

Utente cancellato

<<insomma vorresti essere un insegnante Lily?.....si per me va bene non ci sono problemi...ma ti devo togliere dai grifondoro?cioè, non puoi essere anche studente,si si va bene! ti cambio subito?....e puoi sistemarti la tua aula come desideri! >>

Edited by Aurora Rainbow - 12/10/2006, 18:09

Aurora Rainbow
view post Posted on 13/10/2006, 13:31Quote

Utente cancellato

<<molto bene! Lily McGill è diventata ufficialmente l'insegnante di volo!...Lily Quando vuoi puoi organnizzati come desideri nella tua sezione>>

view post Posted on 21/10/2006, 13:43Quote

1° anno

Group: Insegnante della scuola

Status: Utente anonimo

complimenti Lily!!!!

image
Sei tutto quello che ho sempre desiderato. Pian piano unendo i pezzi come un puzzle hai creato un mondo, il mio, e quel mondo è iniziato con te! Se ogni volta che ti penso cadesse una stella, il cielo morirebbe di solitudine! Sei il mio angelo, amore...

(__/)
(='.'=)
(")_(")
Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo *O*. COPIA E
INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!XD

Il mio forum

Ho adottato questi Serpestronsi ù.ù:
-La Dea dei primini ù.ù
-Il Capitano
-La prima delle Aristocratiche ù.ù
-La Laeti-Serpestronsa
-Il nostro Serpe-Battitore
-La nostra Serpe-Cacciatrice

P_MSG P_MSN Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 23/10/2006, 15:38Quote

Utente cancellato

<<Logan!!!! è il nuovo insegnante di pozioni e capo dei mangiamorte !!!!! Complimenti!>>

view post Posted on 6/11/2006, 20:18Quote

studente del 1° anno

luma bussa ed entra nell'ufficio della preside e disse "sono disponibile per la cattedra di trasfigurazione, mi piace molto questa materia" in tono deciso

Town Clerk:Jack Sparrow.
Jack Sparrow: Captain... Captain Jack Sparrow.
Town Clerk: ...for your willful commission of crime against the crown. Those crimes being numerous in quantity and sinister in nature...
Elizabeth: This is wrong...
Governor Swann: Commodore Norrington is bound by the law, as are we all.
Town Clerk: ...impersonating an officer of the Royal Navy; impersonating a clergy of the Church of England...
Jack Sparrow: Oh yeah, heh heh.
Town Clerk: ...arson; kidnapping; perjury; piracy; pilfering; deprivation of a Federal Loyalist. For these crimes you will be hung by the neck until dead. May God have mercy on your soul.

P_MSG P_WEBSITE Top
Aurora Rainbow
view post Posted on 7/11/2006, 11:22Quote

Utente cancellato

<<va bene Horace, puoi cominciare già subito a fare il tuo ufficio , la bacheca, il registro....insomma tutto quello che desideri!>>

view post Posted on 7/11/2006, 13:22Quote

studente del 1° anno

"grazie" disse. poi, per far vedere che fosse un animagus si trasformò in rana leopardo e se ne andò

rana leopardo: rana maculata sul dorso da macchiette nere

Town Clerk:Jack Sparrow.
Jack Sparrow: Captain... Captain Jack Sparrow.
Town Clerk: ...for your willful commission of crime against the crown. Those crimes being numerous in quantity and sinister in nature...
Elizabeth: This is wrong...
Governor Swann: Commodore Norrington is bound by the law, as are we all.
Town Clerk: ...impersonating an officer of the Royal Navy; impersonating a clergy of the Church of England...
Jack Sparrow: Oh yeah, heh heh.
Town Clerk: ...arson; kidnapping; perjury; piracy; pilfering; deprivation of a Federal Loyalist. For these crimes you will be hung by the neck until dead. May God have mercy on your soul.

P_MSG P_WEBSITE Top
Inis malcontente
view post Posted on 24/11/2006, 21:51Quote

Utente cancellato

<<posso essere Argus Gazza?>>

Aurora Rainbow
view post Posted on 25/11/2006, 09:33Quote

Utente cancellato

si certo, ma non vuoi più essere una studentessa?

37 replies since 9/9/2006, 14:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Vota questo forum!
Image Hosted by ImageShack.usVisita Top Amici di Web-Link!votaci!!!Image Hosted by ImageShack.us

Gli Amici
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Hogsmeade, trovi tutti siti Italiani sul mondo di Harry Potter

Image Hosted by ImageShack.us